Il Fisting

Inizio a baciarti il seno per poi leccarlo.. ti succhio e mordicchio capezzoli… so che ti piace molto… piano piano scendo fino al clitoride…. all’inizio sono solo bacini leggeri, leccatine, poi inizio a leccartelo e a succhiarlo avidamente….

Con le dita ti allargo le labbra della figa, la penetro con la lingua più in fondo possibile… risalgo al clitoride e ricominciare a leccare. Ti infilo due dita, mi piace sentire col tatto la tua bella fighetta… entro, esco, accarezzo il clitoride, rientro, ti piace… inizi a muovere il bacino sincronizzando le tue spinte con le mie.

Sei bagnatissima, accogliente, infilo un terzo dito, la tua fica si adatta presto a questo aumento e ricominci a muoverti sospirando di piacere ed eccitandomi sento le mie dita penetrare dentro di te, scivolano quasi senza attrito, le estraggo, bagno la mano con i tuoi umori e provo a far entrare tutte e quattro le dita, piano, piano entrano fino alle nocche.

Comincio a muovere avanti-indietro le dita, sento la tua figa che le avvolge, tu mi guardi e inizi a stuzzicarti i capezzoli… ricominci a muovere il bacino, la vuoi tutta… aumenti il movimento contro la mia mano.
Sento la tua eccitazione salire alle stelle e la figa dilatarsi al punto da sentire le pareti interne staccarsi dalle mie dita che ancora si muovevano avanti-indietro. Andiamo avanti ancora per un poco poi mi dici di metterla tutta… bagno con della saliva il pollice, le nocche della mano e con delle lente e leggere rotazioni cominciai a premere, comincio a premere con le dita a mò di cuneo.

Spingo leggermente arrivando a fare entrare ancora la mano fino alla radice del pollice, mi fermo dentro di te per il timore di farti male e vedere se riesci a distenderti abbastanza per farmi proseguire… sento cedere un pochino della resistenza intorno alla mia mano ma rimango ancora fermo… sei tu ora che ti muovi… stai cercando il modo di rilassare la muscolatura per allargarti il più possibile e accogliere la mia mano.

Sono fermo… e intimidito… dal timore di farti male, ma tua prendi l’iniziativa e inarcando la schiena, ti spingi con decisione sulla mano, con una sorta di risucchio sento la mia mano entrare interamente dentro la tua fica fino al polso, lanci un urletto e inizi a godere…. il tuo corpo è tutto un fremito… eccitatissimo, accelero i miei movimenti per farti godere ancora di più e raggiungere il massimo del tuo piacere, un’irrefrenabile lussuria si è impossessata del tuo corpo che freme, gemi ad ogni colpo, il tuo viso è sconvolto dall’eccitazione e dal piacere che ti sto donando, vieni in continuazione, sento le contrazioni dei tuoi orgasmi intorno alla mia mano…. sono eccezionali.

La tua fica è tutta bagnata, è un lago, tenendo la mano impalata dentro di te avvicino il cazzo alla tua bocca, lo prendi tutto fino in fondo…e inizi a pomparmi con foga…

fiftyshade