un vero single

0

Forse e’ il caso di fare un po’ di chiarimenti sulla questione , visto che ultimamente sento tanti dire . io sono un bull io , io io …
Io sono 30 anni che gioco e non mi sono mai permesso di vantarmi di quello che ho fatto con coppie … rispettando sempre la privacy e i tempi della coppia e’ un gioco e ci sono delle regole che vanno rispettate da entrambi le parti ….
Io sono un Single con la S maiuscola
Che cosa propone il Vero Single alle coppie ?
Quello che propone è una serie di situazioni particolari che vengono realizzate all’atto dell’incontro., senza scendere nei particolari e senza essere troppo espliciti, che l’atto sessuale è parte integrante di un grande gioco che spazia su più livelli.
Il vero Single non è colui che fa solo del buon sesso, ma è una persona che lavora a trecentosessanta grandi per organizzare fantasie che rimane indelebile nella mente della coppia.Il Single è lo sceneggiatore, lo scenografo, lo scrittore, l’attrezzista, il produttore, l’attore e anche il regista del “film”.
Bisogna sapere che il problema maggiore che si riscontra in questo campo è la “noia”;
condizione che può sorgere nel reiterare sempre le stesse scene, le stesse parole, le stesse posizioni…Quindi deve riuscire ad essere sempre innovativo e preparato nella ricerca della massima trasgressione.
Diciamo che è un illusionista o meglio… un “genio della lampada” che realizza i sogni della coppia. Se il tutto viene fatto con classe ed eleganza questo gioco puo’ essere una delle piu’ belle manifestazioni di Tragressione … e non una “umiliazione” per nessuno dei due , corteggiare e sedurre con classe e decisione una donna, in presenza del marito, mettendola sempre a suo agio e creando il clima sensuale giusto, cominciando dai preliminari .
Questo fa il vero singolo ricerca il piacere nel piacere della coppia o della singola . Ricerca situazioni che possono vivere nella fantasia fa delle domande alla coppia cerca di carpire le loro fantasie più calde e desideri . Ogni situazione nuova va studiata mai improvvisata e bisogna saper riconoscere i propri limiti . Se una coppia è alla prima esperienza cercare con calma magari non sempre si conclude con l atto completo ma semplicemente con del soft .. o magari nulla ma semplicemente una nuova conoscenza . Invece la nuova generazione di single che ora facile riempirsi la bocca con Bull cercano solo il sesso.. questo è la differenza tra un Single e un Bull ne ho visti tanti nel mio tempo fare pessime figure a volte capita anche di andare a feste o le famose gang dove tutti pensavano di essere superuomini ma alla fine soddisfatti uscivano solo loro e non la copia bisogna essere capaci di soddisfare anche i piacere della coppia non sono le nostre fantasia può capitare la coppia giovane che magari vuole provare un’esperienza diversa, o la coppia anche matura vuole provare a realizzare un qualche cosa che sprigioni qualche fantasia e perché no le ho accendere la passione nella coppia dobbiamo essere capaci come single di fare tutto questo a volte anche a scapito del nostro non piacere. Se veniamo scartati rifiutati o addirittura non considerati andiamo avanti il mondo è grande. Ho visto gente offendere le coppie per un rifiuto, io non concepisco queste cose come non concepisco che la coppia non abbia il coraggio di dirti semplicemente un no grazie. Questo è quello che io considero essere un single.
Il single va nei prive’ conosce l’ educazione sa’ accettare i No e sopratutto sa come gestirsi nel gioco .
Ho abbastanza esperienza nei locali da poter dire che chi sa’ realmente giocare sono pochi , ora si vedono affamati gente che pensa che nel privè tutto e’ dovuto . No non e’ cosi’. Io ho visto situazioni spiacevoli ma anche infinito piacere e a volte anche se gia’ il prive’ da’ fantasia, crearne una per stuzzicare la coppia e’ ancora piu’ bello. Da un po’ di tempo sto notando che molti single non sanno giocare , e tante coppia hanno imparato per colpa di molti a non apprezzare il valore del single …. e hanno ragione.
Ma non siamo tutti uguali , e per colpa di pochi si rovina una categoria che potrebbe dare tanto nel gioco.
Questo e’ il mio racconto fatto di verita’ ed esperienze chissa’ possa piacere.
Un saluto,
Kirtap

Kirtap