Prima volta al club prive’

Per chi non è mai stato in un club privé ci sono piccoli accorgimenti che si possono prendere per vivere questa esperienza nel miglior modo possibile.

Per prima cosa è consigliabile telefonare sempre per evitare spiacevoli rifiuti all’ingresso (soprattutto se singoli che sono ammessi in numero limitato) ed informarsi dei costi d’ingresso. L’abbigliamento deve essere molto curato: sarà il vostro biglietto da visita, quindi per l’uomo preferibilmente camicia e giacca , oppure casual, per la donna è preferibile la gonna ai pantaloni.  È obbligatorio fornire le vostre generalità e un vostro documento, altrimenti è inutile andarci, non vi faranno entrare

Una volta entrati non assumete l’aria “della prima volta”. Siate disinvolti, osservate ma non fissatevi come ipnotizzati, pensate che troverete di tutto, ma proprio di tutto.

Una regola su tutte: IL SESSO NON È OBBLIGATORIO. Nessuno vi costringe a fare quello che NON volete fare. Chiederanno il permesso prima al vostro compagno e poi a voi.

Dulcis in fundo: state andando in un Club Privé e non al cinema o in pizzeria. Sapete esattamente cosa accade là dentro.

Lasciate fuori dalla porta pregiudizi e morali inutili.

Nobody