Club privè… consigli per i singoli

La vita per noi singoli nel mondo trasgressivo dello scambismo e dei club privè non è proprio facile, in genere abbiamo moltissima concorrenza rispetto alle coppie ed alle pochissime singole. Voglio condividere con voi la mia esperienza sul come e cosa fare per cogliere le migliori occasione e non buttare una serata.

Bisogna senz’altro cercare di distinguersi dal resto dei single con comportamenti e caratteristiche che, sebbene siano di buon senso ed intuitive, in molti se ne dimenticano.

Non sto a suggerirvi di vestirvi in smoking o frac, ma il vestito ed il vostro aspetto non dovranno mai apparire trasandati. L’abbigliamento è senz’altro il nostro “biglietto da visita” con cui esprimiamo chi siamo, cosa facciamo e come siamo.  E’ inutile fare i falsi, tutte le persone (specie al primo impatto) giudicano sulla base del vestiario e dell’aspetto fisico. D’altronde pensateci su un po’: a voi piacerebbe “giocare” con una donna curata e ben vestita o preferireste giocare con una sciatta, trasandata e possibilmente anche “volgare”?

Sono sicuro che hai risposto “curata e ben vestita”. Bene, anche se qualcuno forse lo dimentica, sappiate che un uomo curato, gentile e ben vestito (e magari con una bella camicia bianca) trasmette molto di più di un uomo in maglietta, trasandato e rozzo.

Il giusto approccio… Sappiate che quando approcciate una coppia non approcciate una singola ma approcciate la coppia. No, tranquilli non sto dicendo che dovete andare anche con il lui della coppia, ma quello dipende dai gusti che avete e della coppia.

Certamente in entrambi i casi dovrai essere gentile, galante e curato ma la coppia deve essere intesa come un soggetto unitario, quindo scordati, salvo rari casi, un approccio diretto alla lei (il lui di coppia potrebbe giustamente risentirsene e far saltare tutto, deve sentirsi anche lui, in un certo senso, coinvolto). Non approcciate mai la lei di coppia approfittando della situazione che il lui sia temporaneamente in bagno o a fumarsi una sigaretta.

Non girate continuamente a vuoto per i prive, le migliori occasioni si trovano nella sala disco o al bar, qualche complimento alla lei e spesso le cose vanno per il gusto verso. Se vede una coppia giocare, avvicinati senza tirare fuori subito gli attributi. Provate ad accarezzare una gamba un braccio, mai le parti intime, a fare qualche complimento, se ci sarà il consenso vi chiederanno di unirvi ai loro giochi.

Non andartene subito dopo che siete venuti, a molte donne piace il secondo e il terzo round, l’incontro può diventare davvero intrigante con la giusta coppia.

Non essere timido, se vedi una coppia girare tra i privè , prova un approccio, anche un semplice saluto o un cosa state cercando va bene.

Cura di sè. Curatevi nell’igiene personale. Lo sappiamo che è una cosa scontata ma… in molti ancora omettono di farlo. Una bella doccia prima di recarsi al club privè è tassativa ed obbligatoria, e ricordate quando andate in bagno a fare la pipì al club ci si sciacquano le parti intime. Molte lei di coppie lamentano proprio questo e cioè la puzza della pipì appena fatta si sente moltissimo nel rapporto orale, un bidet veloce eliminerà ogni puzza. Ti piacerebbe leccare una donna dopo che lei ha urinato senza che poi si sia neanche sciacquata? Di cosa pensi odorerà? Vale lo stesso anche per noi uomini, traine le dovute conseguenze e rimedio.

Fatti la barba o lasciala “morbida”.  Molte vengono punte ed irritate dalle barbe ispide perché la loro pelle ed anche le loro zone intime sono molto sensibili. Leccarla lì potrà essere il loro immenso piacere (con una barba appena fatta) ma anche il loro dolore e fastidio.

Do not disturb, please! Non essere insistente. A nessuno piace avere il “fiato sul collo” specie se si tratta di cose intime e personali come andare a letto con un’altra persona, quindi accetta i “no” e sarai apprezzato anche per garbo e gentilezza e magari avrai un’altra possibiltà.

Depilati nelle parti intime. Non è una regola generale ma la maggior parte delle coppie e delle donne preferisce giocare con uomini che siano depilati anche lì. Non è assolutamente una pratica poco maschile ma un forma di rispetto verso il partner che ti delizierà con giochi che vi faranno sicuramente stare bene. Il mio consiglio? Non farlo potrebbe farti perdere deliziosi giochi orali, quindi nel dubbio depilati!!!

Nobody