Serate al club privè

Tra me e mio marito c’è molta complicità, quando andiamo nei club ci mettiamo quasi sempre a giocare tra di noi, ma l’obbiettivo finale è coinvolgere dei singoli nei nostri giochi. Il mio cuore inizia a battere più forte e la mia eccitazione sale quando vedo dei singoli avvicinarsi, e immagino sempre la scena iniziale di un bel porno dove io sono la protagonista… Mi piace incitarli, a volte mentre succhio il cazzo a mio marito, apro al massimo possibile la fica tirando le chiappe con le mani per far vedere quanto sono vogliosa, mi piace sentire i loro occhi puntati sul mio corpo e spero sempre che qualche coraggioso si faccia avanti per leccarmi a dovere.

Ci piace l’approccio gentile, non mi ci piace quando arrivano con il cazzo prono, ci piace quando si accomodano sul letto accanto a noi e iniziano ad accarezzarmi facendomi dei complimenti, inizio a pensare ai loro cazzi duri come il marmo che penetrano ogni orifizio del mio corpo, gli ordini di sbottonarsi i pantaloni e far uscire i loro cazzi già dritti e pronti a farmi felice.

Quando inizia il gioco adoro essere circondata da più uomini con le loro verghe dritte, sentire i muscoli vaginali si tendono al massimo per consentire al cazzo di turno di scivolarmi tutto dentro e farmi scopare come una cagna in calore mentre magari succhio altri due cazzi pronti a dargli il cambio, il mio corpo freme, vibra, trema, si contorce di godimento, mi piace sentirlo godere dentro di me, mentre un altro si prepara ad affonda il suo uccello dentro la mia fica dilatata e vogliosa, appena l’altro esce con il profilattico pieno di sborra.

Quando li scopo da sopra mentre mi penetro sopra la verga, mi piace spalancare le gambe per fare vedere agli altri singoli come quel cazzo mi sta scopando. A volte sollevo e apro le natiche per invitare altri a usare il mio buchetto, è difficile accolgano l’invito, inizio a pensare che siano molto timidi… Peccato perchè sentire un  cazzo che mi struscia contro le pareti anali, mentre l’altro continua a scoparmi in fica è un piacere è indescrivibile e una gran bella sensazione che mi fa godere come una gran troia!

Ma la cosa che adoro è farmi scopare da due uomini nella fica… purtroppo anche questo è molto raro, ma sentire un secondo cazzo forzare l’ingresso della fica e sprofondare dentro di me è una sensazione fantastica,  e quando realizzo che li ho tutti e due dentro di me, fino alle palle è una situazione mentale indescrivibile, quando poi iniziano a muoversi alternando i movimenti e aumentando sempre di più il ritmo sento la vagina dilatarsi e bagnarsi all’inversimile. L’idea di averli dentro entrambi mi fa tremare le gambe, in questa situazione no ho più alcun ritegno, una situazione su cui fantasticato sempre… mi sento davvero una troia… una zoccola… una gran mignotta… sentire i due cazzi dentro di me sfregare l’uno contro l’altro e la cosa mi manda letteralmente fuori di testa! Se poi li sento sborrare entrambe simultanee nella fica… è una libidine incomparabile!

Lara