Gangbang con imprevisto
Mi piace guardarti mentre ti prepari, truccarti e vestirti e immagino sempre un gruppo di uomini che ti scoperanno, amo vederti trasformata in una “puttana” la mia bellissima “puttana” che gode e fa godere tanti cazzi, vedere che ti fanno godere vedere che godono dentro di te.
Verso tarda sera facciamo un giretto nella zona privè del club, sei bellissima le gambe sono avvolte da calze autoreggenti e il completino che indossi mette i risalto le tue forme, scambi qualche battuta con quattro singoli che ti hanno fatto dei complimenti, tenendomi per mano, con un sorriso malizioso ti dirigi verso il grande letto in una stanza buia, i quattro uomini con cui avevi scherzato ci seguono, tu ti stendi sul letto, ti togli le mutandine e spalanchi le gambe, con le tue dita dalle unghie smaltate di rosso, ti dilati la fica già bagnata “i miei buchetti sono golosi vogliono essere riempiti di cazzi” dici… Eccitati i ragazzi si fanno intorno, c’è chi le lecca la figa facendo entrare la lingua chi, ti strizza le tette e ti succhia i capezzoli, l’eccitazione è al culmine sei sopraffatta in una morsa tentacolare.
Non c’è spazio mi metto accanto al letto, un ragazzo ti penetra per primo, dà una rapida sequenza di bordate ben assestate in fica, per accomodarsi e inizia a scoparti, i tuoi mugolii aumentano d’intensità e diventano quasi urli a bocca chiusa, stai già avendo un orgasmo, ti conosco bene… Sei bellissima, starei a guardarti ore… Il primo per non venire esce lasciando il posto al secondo, quasi non ti accorgi che è un’altro cazzo a scoparti, hai il viso girato per fare un pompino e altri due cazzi da segare.
Mi piace vedere il tuo viso fare delle smorfie di piacere, continui a dire “Ohhh si, scopami forte dai lo voglio sentire tutto!” spronato da te aumenta la sua irruenza a tal punto che rompe il profilattico, vorrei fermarlo ma stai godendo non posso interrompere la tua estasi, e l’idea che possa sborrarti dentro mi eccita moltissimo, il contatto diretto con la tua pelle eccita anche lui, si irrigidisce, rantola e gode rumorosamente riempiendoti la fica di sborra, tu tremi come in preda a una scossa elettrica, probabilmente è la sborra calda che ti ha schizzato in profondità che ti da quella sensazione… il suo cazzo esce lentamente dalla figa insieme ad un fiotto di sborra densa, si accorge del profilattico rotto, è Imbarazzato, cerca di scusarsi, tu perplessa, non sai che dire… ma sei ancora eccitata e confusa dall’intensità dell’orgasmo appena avuto e da tutto quello sperma che esce dalla tua fica.
La tua eccitazione non passa inosservata… c’è un attimo di imbarazzo, per la situazione, mi guardi come per cercare la mia approvazione …. sono cose che capitano… e sinceramente l’idea che hai la figa piena di sborra mi piace moltissimo.
Non sono l’unico eccitato, non hai quasi il tempo di reagire, quello che hai accanto, ti solleva e ti impala la fica con suo il cazzo dritto come un bastone, facendo uscire la sborra che avevi ancora dentro. “ne voglio un’altro, voglio due cazzi, voglio due cazzi nella figa” esclami… uno subito si avvicina, ti abbassi sul ragazzo per offrirti, l’altro si mette sopra appoggia la cappella e si fa strada nella tua figa, già occupata e grondante di umori.
Dalla tua bocca esce un sensuale gemito che ci fa arrapare tutti “Siiii… mi piace, sbattetemi… cazzo, mi state…aprendo in… due.” Ti muovi contro i cazzi spingendo il bacino verso di loro per facilitarci il movimento. “Riempitemi… forza… fatemi godere… siii… ” Sei Interrotta da un cazzo tra le tue labbra rosse di rossetto. Ti stanno scopando a pelle e immagino tu possa sentire ogni loro vena, sei in estasi!!! Io non da meno , muovi i fianchi spingendoti verso i due cazzi, sei bagnata all’inverosimile, “Oh come è bello!! Sto godendo” Il godimento è all’apice, godi senza ritegno sui loro cazzi, le parole li fanno eccitare ancora di più i cui colpi si fanno frenetici, ti fanno sobbalzare.
Stai godevo senza ritegno ‘ SI ! Bravi!, li voglio tutti ” ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!’ Stai raggiungendo orgasmi mai avuti , uno dei ragazzi sta godendo rumorosamente detro di te e ti fa arrivare all’apice della lussuria, hai un grido di piacere lunghissimo ‘AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH! continui ad ansimare e godere ‘COOSIIIIIIIIIII!’ l’altro sotto continua a scoparti.
Subito un altro ti si posiziona ed entra a occupare spazio nella tua figa. Sei una vera opera d’arte del sesso, un insaziabile troia scopata in contemporanea da due cazzi nella fica, gli altri in piedi a cazzo ritto ad aspettano il loro turno guardando estasiati.
I tuoi mugolii sono diventati urla stai avendo orgasmi a ripetizione, i due uomini sborrano all’unisono dentro di te, peccato per i profilattici, mi sarebbe piaciuto sentire i tuoi urli di godimento nel ricevere quella pioggia calda nella tua vagina.
I cazzi ormai svuotati escono dallo tua vagina con i profilattici gonfi di sperma, si spostano e tu ti sdrai sul letto con la figa oscenamente aperta dalla quale scende un ruscello di succhi vaginali, per me è adrenalina pura, mi avvicino sul letto con te ti bacio e poi con delicatezza prendo un paio di fazzolettini ti pulisco e ti lecco, sento il sapore di sperma unito a quello dei profilattici…
Il minuzioso bidè con la lingua ha eccitato nuovamente tutti, mi rivolgo ai cazzi in attesa di nuovo duri, ti allargo bene il culetto, voglio che ti riempiono anche quello, uno degli uomini inizia ad inserire il suo cazzo nel tuo sfintere, quel grosso arnese prende possesso del tuo buchetto, mi piace vederlo sprofondare fino alla radice, qualche colpo per assestarsi meglio come per provarlo, poi ti fa alzare e mettere alla pecorina, subito ti penetra da dietro mentre un altro si fa fare un pompino, ti da dei colpi violenti che ti fanno perdere quasi l’equilibrio, ti sollevano, ti mettono in mezzo e in due ti penetrano in piedi, uno ben piantato nel culo, l’altro nella fica, Le tue gambe sono poggiate sulle spalle di uno dei due, ti danno delle martellate violente, urli di piacere, credo che ti senti proprio sventrata, mentre vieni sbattuta come una bamboletta disarticolata …
Quello che ti sta penetrando nel culo si siede a bordo letto, in modo da offrire la tua figa gonfia e aperta agli altri cinque compagni, mentre lui è ben piantato nel tuo un’altro entra nella tua figa e inizia a stantuffarti sempre più velocemente, hai un orgasmo e vieni squirtando vedo gli schizzi tra le cosce, anche lui, esplode assestando colpi animaleschi gode dentro il tuo culo. Un’altro in attesa lo sostituiste immediatamente, lo infila e inizia a scoparti , senti le dimensioni del cazzo che hai nel culo ingrossarsi come succede prima dell’eiaculazione, lo stesso per quello che hai in bocca, senti che ti sta vendendo nel culo mentre l’altro ti sta vendendo nella tua bocca, lo fai uscire, ti schizza tutta la sborra sulle tette, hai uno nuovo orgasmo intenso mentre l’altro ragazzo deposita gode dentro la tua figa.
I ragazzi sono tutti appagati, tu rimani per qualche minuto coricata a pancia sotto sul letto , distrutta dal piacere, è bellissimo vedere il tuo corpo esausto, i tuoi orifizi ancora aperti con lo sperma che esce, vengo a baciarti sulla schiena e sul collo, il tuo corpo sa di sesso, poi vai in bagno a darti una ripulita.
Marco