Comportamento al club prive

All’interno del club Niente è obbligatorio! Ognuno può vivere l’esperienza del Club come meglio crede, in assoluta libertà, nel rispetto di se stessi e degli altri.

Se è la prima volta, vi consiglio di gustarvi un Cocktail in tutta tranquillità, respirando l’aria intrisa di erotismo del posto. Ricordate sempre che il club è un luogo d’incontro per coppie e singoli/e che desiderano realizzare le proprie personali aspirazioni in assoluta libertà.

I Signori Singoli sono di solito ben accetti, questi però devono tenere un comportamento decoroso e adeguato ad ogni situazione che si crea. Se una coppia vi allontana non insistete.

Il modo migliore per vivere il club quello di comportarsi normalmente come in una discoteca o in un altro locale… quindi tanto buon umore, ballare, e con chi sembra apprezzare la vostra presenza fare amicizia. Non presentativi mai con i pantaloni abbassati e gli attributi in vista rischiate di venire rimbalzati.

Anche l’abbigliamento è importante, per lui si consiglia semplicemente un abbigliamento decoroso, adeguato alle serate ma certamente mai troppo sportivo.

Educazione, discrezione e riservatezza sono il miglior biglietto da visita all’interno del Club.

Il Club Privè è fornito di Profilattici, usateli sempre!

pippo