Tutto per una scommessa persa…

Mi chiamo Paola, sono una donna divorziata di 57 anni. Mi ritengo ancora una bella donna e, in questi ultimi anni da divorziata, mi sono accorta di ricevere molte attenzioni da parte di ragazzi molto più giovani di me. Infatti, ho una relazione da qualche mese con un ragazzo di quasi 20 anni in meno, e sono consapevole che è una relazione basata sul sesso, ma questo mi rende appagata.

Una sera abbiamo deciso di andare in un club per provare una cosa nuova e, mentre eravamo a cena, io e lui abbiamo fatto una scommessa che ho perso. La scommessa prevedeva che chi perdesse avesse la libera scelta di fare ciò che volesse nel club.

In men che non si dica, ci siamo trovati al piano superiore, dove c’erano delle gabbie, e lui, facilitato dal fatto che è un bel ragazzo palestrato, è stato chiamato all’interno di una di queste, dove erano presenti altre tre coppie già intente a fare sesso. Io non potevo credere che lui lo facesse veramente e sono rimasta impietrita, attaccata alle gabbie, a guardarlo mentre si divertiva con altre donne. In quel preciso momento, mentre ero presa dalla gelosia e dalla rabbia, senza neanche voltarmi, c’era un uomo che, da dietro, senza mezze misure, appoggiava il suo membro sul mio fondoschiena. Mi sono resa conto, mentre allungava le mani dentro i miei slip, che la mia testa era confusa e un po’ adirata per ciò che vedevo davanti a me, ma la mia patata era bagnatissima, pregna di umori e desiderosa di ricevere quello sconosciuto dentro… e così fu.

Senza voltarmi, guardando il mio compagno, mi hanno presa in tre, uno dietro l’altro, e ho goduto tantissimo. Ho scoperto questo mio lato nascosto che, in gergo, è chiamato cuckqueen, cioè la compagna che si eccita a guardare il proprio uomo mentre fa sesso con altre donne. Non avrei mai pensato di arrivare a ciò alla mia età, ma sono ben felice e contenta di raccontarlo, visto quanto questo mi abbia appagata.