Prima volta con un singolo
Una sera come tante altre nel nostro club di riferimento qui a Milano, noi, coppia consolidata da anni di gioco e trasgressione sempre e solo con coppie, poiché a mia moglie non è mai piaciuta l’idea di inserire un single, che sia uomo o donna, nei nostri giochi. Ed ecco invece che, una sera d’estate, si presenta, con la scusa di un accendino, un ragazzo sulla quarantina, ben vestito, di presenza curata e dai modi garbati e decisi. Subito dopo aver acceso la sigaretta, colse l’occasione per fare i complimenti a mia moglie Stefania, che quella sera era vestita, per così dire, di soli copricapezzoli e un tanga a brillantini, oltre che le sue adorate zeppe tacco 16…
Cosa sia successo non lo so, ma quel ragazzo è stato in grado di colpire subito la fantasia della mia compagna, parlando del più e del meno, ma non togliendole mai gli occhi di dosso. Io li ho lasciati parlare e, con la scusa di andare in bagno, mi sono allontanato di proposito per vedere se il mio sogno segreto quella sera si riuscisse ad avverare…
Dopo circa 20 minuti di sguardi ammiccanti e vari accavallamenti di gambe di Stefania, ho capito che lei era davvero presa da quel ragazzo, che, con fare accattivante e gentile allo stesso tempo, le aveva messo una mano sui capelli per spostarli. Fu proprio quel gesto a far arrapare mia moglie, che, in men che non si dica e senza neanche cercarmi, si è alzata in piedi e ha preso per mano il singolo, portandolo in una stanza. Non potevo credere ai miei occhi: finalmente Stefania si era convinta a giocare da sola.
Chiusi nella stanza con le catenelle, li ho ammirati mentre, con fare voglioso, loro si divertivano ed io, eccitato, guardavo mentre Stefania cavalcava il suo membro fino a portarlo a venire…
Di tutto questo, la cosa che più mi ha eccitato è stato il fatto che lei, assolutamente presa da lui, non mi abbia cercato neanche con lo sguardo, né durante l’approccio né durante l’atto. Parlando con lei successivamente, mi ha confermato che, per assurdo, anche a lei ha eccitato a bestia il fatto che io mi fossi allontanato di proposito, lasciandola sola in balia della sintonia che si era creata in quel momento con il ragazzo. La cosa ci è piaciuta un sacco, al punto che ora, ogni tanto, se qualche singolo si avvicina con i giusti modi… perché no!!
Marco