Mi sono scoperto Cuckold
Sono un uomo di 60 anni, sposato con una bella donna di 50 anni, con la quale sto vivendo esperienze stupende. Siamo una coppia interessata: Amanda, mia moglie, è molto corteggiata e a me fa piacere saperla desiderata. Sono consapevole della mia età e, per questo, ultimamente ci siamo ritrovati a vivere particolari esperienze, coinvolgendo nei nostri giochi qualche singolo, essendo mia moglie desiderosa di forti emozioni.
Tutto è iniziato da quando, a letto, qualcosa non ha funzionato, lasciandola insoddisfatta. Parlandone insieme, l’ho convinta ad accettare una terza persona e, dopo tante mie insistenze, lei ha ceduto quando le ho proposto di accettare le attenzioni di un nostro comune amico, il quale da tempo le faceva una corte assidua. Lei, con la mia complicità, sembrava disponibile. Lui, Giacomo, un bell’uomo alto, moro, con un fisico palestrato, sembrava interessato, e, profittando della mia amicizia, gli ho confidato certe nostre intimità.
Naturalmente, essendo venuto a conoscenza di certe situazioni intime, lui mi ha fatto capire apertamente di potermi aiutare, e così è nata una forte complicità tra noi tre, avendo convinto mia moglie ad accettare la sua presenza tra noi due. È iniziata così la nostra storia: in mia presenza, Giacomo la baciava con la lingua in bocca e Amanda, sempre più eccitata, lo lasciava fare, fino a estrargli fuori il suo “affare” e, davanti a me sconvolto, lo spompinava alla grande. Ero ben consapevole di quanto accadeva, eccitatissimo, vedevo mia moglie sempre più vogliosa nei confronti di Giacomo, ormai deciso e consapevole della mia complicità. Un pomeriggio, a casa nostra, lui, incitato da me, ha iniziato a carezzare Amanda, fino a sbottonarle la camicetta, estraendole fuori i seni, ed io, assalito dalla libidine, l’ho aiutato a spogliare mia moglie, togliendole gonna e reggiseno, lasciandola con il minuscolo slip.
Ci siamo ritrovati io e lui con il cazzo in erezione e lei, sconvolta, gli ha preso in bocca il suo, iniziando un pompino bestiale, fino a farsi sdraiare sul divano del nostro soggiorno, lasciandosi sfilare lo slip e farsi affondare in figa il cazzo di Giacomo, letteralmente infoiato e preda di un desiderio tremendo. Senza dire una parola, sono rimasto affascinato da quella situazione talmente trasgressiva e, iniziando a incitare Giacomo gli dicevo di farla godere, in quanto Laura era desiderosa di essere scopata da lui. La sentivo gemere e ansimare intensamente mentre lui le affondava quel grosso membro, e li sentivo mugolare di piacere con spinte sempre più intense, che facevano rantolare mia moglie intensamente.
A quel punto, non avevamo più nessun pudore e lui, sempre più infoiato, le diceva: “Ti piace sentirmi? Ti eccita vedere tuo marito eccitato? Hai voglia di godere?” E sentivo mia moglie mugolare vogliosa, dandosi a lui senza ritegno e incitarlo a chiavarla sempre più forte, in quanto le piaceva sentirsi dilatare la figa da lui. La cosa che più mi sconvolgeva in quel momento era il fatto che la stesse chiavando a cazzo nudo, senza alcuna protezione, e lei, ben consapevole, muovendosi oscenamente sotto di lui, gli diceva di farla godere, perché aveva una voglia tremenda di farsi venire dentro, visto che io non riuscivo più a soddisfarla come voleva.
Giacomo, con colpi sempre più intensi, le affondava dentro quel suo cazzo enorme e lei, attirandolo e tenendolo dai fianchi, incitandolo, si dava oscenamente fino a raggiungere un orgasmo intenso e, con voce supplichevole, gli diceva di sborrarle dentro, non avendo problemi al riguardo. Infatti, lui, inarcandosi dentro di lei con poderose spinte, ha iniziato a sborrare copiosamente, facendola gridare di piacere nel sentire il suo seme riempirla tutta quanta. Ero senza fiato, giuro, mi tremavano le gambe nel vedere mia moglie rantolare vogliosa contro di lui e baciarlo lingua in bocca in modo sconvolgente