Esperienza bisex all’Harem Club Prive Milano
Quello che adoro della mia donna è che non dice mai di no a niente. È la mia dolce metà che mi completa in tutto. Siamo in sintonia su gusti e preferenze; sul lato sessuale facciamo una persona sola.
Io la chiamo sempre LA MIA DEA. Abbiamo fatto l’amore in ogni posto, in qualsiasi situazione. Una sera eravamo nel nostro club preferito, qui a Milano, e mentre parlavamo tra di noi, compare un’amica di vecchia data. Casualità, anche lei era venuta lì, dicendo fosse la sua prima volta in un locale di scambisti, e il destino ha incrociato le nostre vite. Ragazza tipica meridionale, dai capelli mori, fisico mozzafiato e con un viso, a mio parere, da vera pornostar.
Quella sera, l’amica della mia ragazza si era seduta al tavolo con noi per fare un po’ di chiacchiere in nome dei vecchi tempi. Le ragazze sembravano veramente affiatate. La tipa poi ci raccontava tutte le sue avventure amorose, dove mi aveva colpito molto perché aveva confermato il mio pensiero su di lei: era proprio una porca! Ecco perché andava così d’accordo con la mia fidanzata!
Alla mia morosa viene la splendida idea di fare un giro nei privè, al piano superiore, nella sala cinema. Loro due sui divanetti e io di fronte a loro, quando iniziano a parlare di sesso. La mia fidanzata chiede alla sua amica se lo avesse fatto con un’altra ragazza… Lei rispose di no e che sarebbe stata curiosa di provare la prima volta proprio con lei.
Come per magia, si sono avvicinate e hanno iniziato a baciarsi con la lingua, mentre, toccandosi, si spogliavano a vicenda. L’atmosfera era molto trasgressiva, e io eccitatissimo. Vedere quei due corpi sfiorarsi a vicenda mi faceva impazzire, così decisi di guardare, toccandomi, mentre intorno a noi la sala si era riempita di persone curiose ed eccitate allo stesso tempo… Esperienza veramente bella e inaspettata, proprio come piace a noi.
Andrea e Jenny