Club di scambisti a Milano
Ed eccomi qua a raccontarvi la nostra esperienza. Siamo una normale coppia di Verona: io, 44 anni, e mio marito, 45. Siamo insieme da 15 anni e siamo abituati a viaggiare molto per lavoro. Da un paio di anni, abbiamo preso l’abitudine di frequentare locali swinger in giro per l’Italia, a seconda di dove il lavoro ci chiama.
Avendo avuto 2 giorni di trasferta a Milano, cercando in rete abbiamo trovato l’Harem Club. È bene dire che non siamo assidui frequentatori, ma ci piace molto giocare di fantasia e fare i monelli. Infatti, la nostra fantasia per quella serata si era concentrata su una voglia di Marco, e cioè, piacendogli parecchio Malena, la pornostar, avrebbe voluto vedermi in veste di attrice hard a far impazzire qualche ragazzo di mio gradimento nei privè, per poi concludere il gioco all’interno della glory hole, che è la mia vera passione.
Questa era la premessa per la serata e, come tutte le volte che programmiamo un gioco, il gioco mai si avvera… nel senso che la serata è stata nell’insieme piacevolissima. Abbiamo conosciuto parecchie coppie come noi, abbiamo ballato, riso, bevuto una buona bottiglia di prosecco e, infine, ci siamo ritrovati a giocare nella discoteca insieme ad altre due coppie giovanissime, che hanno saputo accendere la giusta scintilla tra noi donne.
Siamo ben felici in ogni caso, a prescindere da come sia andata la serata, ma credo che la prossima volta programmeremo un gioco fra coppie per far sì che il desiderio di Marco si avveri!