Harem Terme Milano®

Il termine wellness è un'estensione del concetto di fitness: si riferisce ad una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell'attenzione proponendo attività fisiche, pratiche di rigenerazione oltre che di mental training combinate con un'alimentazione corretta favoriscono uno stato di benessere ed equilibrio psicofisico.

L'evoluzione di questo concetto, rivisitato in puro stile Harem Club, ha dato vita alla nuova creatura del marchio Harem: Harem Terme Milano®

Il luogo ideale dove trovare rifugio dalla vita frenetica di tutti i giorni e concedersi una pausa di relax. Fatevi viziare dall'imponente complesso di vasche idromassaggio, sauna,  bagno turco, la prestigiosa stanza del sale per l'haloterapia e l'insolita stanza del ghiaccio. Dopo, non vi resta che abbandonarvi al relax sulle chaise longue presenti in tutta l'area. La struttura prevede anche un esclusivo roof garden per godere dell'ambiente esclusivo di Harem Club in una location insolita: in cima all'Harem Club...anche sotto le stelle.

Harem Club dispone di un ampio spazio all'aperto per le vostre giornate estive naturiste. Un ambiente intrigante, un paradiso per incontrarsi tra Soci, rilassarsi e vivere il naturismo come senso di libertà, trascorrendo il proprio tempo facendosi cullare tra le bolle di un suggestivo idromassaggio dotato di una scenografica cascata.
A vostra disposizione una confortevole zona relax dove potrete sorseggiare bevande calde e fredde e farvi baciare dai raggi solari. In questa splendida zona è vietato introdurre cibi.
Questo giardino è una zona naturista dove si accede senza costumi ed abiti. Il wellness kit (asciugamani e ciabatte monouso) è disponibile all'ingresso.


Il video dell'inaugurazione


Ogni martedi, mercoledi e giovedi le coppie possono usufruire di una quota di partecipazione agevolata nel nuovo spazio termale di Harem Terme Milano!

  • Ingresso dalle ore 11.00 euro 30 a coppia (servizio teli omaggio, escluso consumazioni)
  • Per poter usufruire dell'iniziativa bisogna essere Soci ed avere la tessera in corso di validità In caso contrario è necessario effettuare il tesseramento o il rinnovo della tessera.


Per tutelare la salute di tutti i Soci, Harem Club Associazione Culturale si avvale di sofisticate apparecchiature professionali per la rilevazioni di tutti i parametri delle acque utilizzate negli impianti e nelle vasche di tutta l'area wellness. Tali rilevazioni, effettuate in ottemperanza delle norme HACCP e delle norme di certificazione UNI10637* vengono effettuate quotidianamente e ripetute più volte negli orari di apertura del Club. I dati rilevati sono disponibili per la consultazione da parte di tutti i Soci che lo richiederanno. Ogni giorno lo stato dell'acqua viene riportato anche sulla home page del sito haremclub.it. Inoltre, recenti adeguamenti ed innovazioni nel trattamento delle acque hanno visto l'introduzione di nuove apparecchiature come le lampade a raggiu UV. L’utilizzo della RADIAZIONE UV è oramai consolidato come una delle migliori tecnologie per la disinfezione dell’acqua. I raggi UV, già presenti in natura, vengono riprodotti con particolari lampade di quarzo purissimo contenenti vapori di mercurio i quali, opportunamente eccitati dalla corrente tra gli elettrodi, in fase di diseccitazione emettono fotoni di varia energia dando origine al caratteristico spettro UV. L’inattivazione dei microrganismi patogeni è dovuta al danno provocato da questa radiazione nei confronti delle molecole degli acidi nucleici, le cui funzioni di replicazione cellulare vengono compromesse. L’inalterazione delle caratteristiche chimico-fisiche dell’acqua e l’assoluta assenza di sottoprodotti di disinfezione, ne fanno ad oggi una delle più sicure ed utilizzate tecnologie per la disinfezione dell’acqua. L'impegno di Harem Club nel perseguire una corretta gestione delle acque è la dimostrazione di una grande attenzione nei confronti dei Soci. In aggiunta, a tali rilevazioni, vengono messe in pratica tutte quelle operazioni, come per esempio il trattamento anti-legionella (effettuato con l'applicazione del prodotto BiosanUno concentrato LG Italia**) in tutte le aree sensibili*** della zona wellness per garantire sempre la massima igiene in tutta l'area.

*norme igienico-sanitarie per vasche, piscine ed impianti pubblici ad uso privato

** presidio medico chirurgico - registrazione n.19241 del Min. della Salute

***Le aree sensibili trattate con procedure anti-legionella sono quelle denominate Saune grande, Sauna piccola, Bagno turco, Stanza del ghiaccio, Stanza del sale, Docce e lavabi, Tutte le griglie di raccolta dell'acqua negli spogliatoi ed a bordo vasca.



Tutti i contenuti del presente sito sono destinati ad un pubblico maggiorenne. Se non sei maggiorenne per favore abbandona la visione di questa pagina. Tutti i contenuti del presente sito non sono a carattere pubblicitario ma da intendersi come Avvisi ai Soci ex Legge N° 383 (7 DICEMBRE 2000). Copyright © 2017 Harem Club privè Milano  C.Fisc. 97604610150 P. IVA 07945410962  - Harem Club®, Tempio dell'Amore®, New Paradise Club®, The Naturist Club® sono marchi registrati. E' vietata la riproduzione e l'utilizzo senza autorizzazione da parte dei titolari.

Nota informativa sul trattamento dei dati.

I vostri dati saranno conservati per consentirci l'erogazione dei servizi associativi e non saranno comunicati a terzi per alcun motivo. Il vostro indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per comunicazioni relative alle attività dell'Associazione. Potrete richiedere la modifica o la cancellazione dei vostri dati in qualsiasi momento conformemente alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 e succ. mod.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente e' consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.