Regolamento

Regolamento interno per i soci di HAREM CLUB.

L'accesso al club è riservato esclusivamente i Soci maggiorenni regolarmente tesserati. L'iscrizione nel libro Soci della nostra associazione è obbligatorio in quanto previsto dalle leggi vigenti. Per effettuare l'accesso è necessario presentarsi con un documento in corso di validità (patente, carta d'identità o passaporto). Nessuna persona presente all'interno di Harem Club è sconosciuta al direttivo.

Si può accedere in coppia o da single ed è vietata la discriminazione sessuale.

Harem Club è una struttura che cura ogni piccolo dettaglio e pretende dai propri Soci il rispetto delle regole, prima tra tutte quella del buon senso e della buona educazione.

Tutti gli aspiranti Soci che non in sintonia con il regolamento o con le comunicazioni del direttivo, potranno liberamente consigliare variazioni. Le variazioni verranno comunicate direttamente al presidente o all'assemblea dei soci. In attesa di rendere eventualmente validi tali consigli, dovranno attenersi alle disposizioni in vigore. L'abuso di alcool non è tollerato ed è causa di espulsione dal club. Nessuno può giudicare e disprezzare le abitudini sociali e sessuali dei soci stessi.

E' severamente vietato l'uso di dispositivi elettronici capaci di catturare e memorizzare foto,video o audio. La non osservanza di tale divieto è motivo di allontanamento immediato dalla struttura.

Non è tollerato l'abbigliamento sportivo, i pantaloni sformati, i jeans troppo larghi e consunti, le t-shirts logore. L'abbigliamento consigliato e preferito per l'accesso al club per entrambe i sessi: elegante. Per l'accesso diurno all'area termale e garden è consentito anche un abbigliamento informale purché curato e pulito.

Le stanze e tutti gli spazi devono essere usati secondo le disposizioni e le modalità consentite. E' richiesta particolare attenzione all'applicazione delle disposizioni sanitarie in materia di prevenzione del contagio (in riferimento alle direttive sanitarie antiCOVID). Sono vietati gli “approcci pesanti” ed è assolutamente doveroso approcciare nel modo più educato possibile. Nulla è scontato o garantito.

Le regole per frequentare il club, valide per tutti i Soci, sono:

-curare la persona nell'igiene e nel comportamento, essere rispettosi e rivolgersi ai Soci sempre in modo cordiale, non palpeggiare il Socio che si vuole corteggiare a meno che non stia al gioco.

-Non avvicinarsi mai ad un socio senza profilattico: l'uso di tale dispositivo di prevenzione è fortemente consigliato. Rispettare le modalità di accesso alla “zona coppie”.

-Fumare solo nel locale dedicato, non portare bicchieri/bevande/cibi nei privè.

-Non alzare la voce nella zona privè, non commentare mai o ridere durante una trasgressione perchè la si potrebbe interrompere. In caso di comportamento non adeguato da parte di un Socio, tutti sono invitati a rimanere calmi ed avvisare lo staff. All'interno di Harem Club è possibile divertirsi ma senza oltrepassare la soglia del rispetto.

E' facoltà del Consiglio Direttivo rifiutare l'ingresso ai Soci che non si uniformano alle semplici regole del club.

La condizione di socio decade:

-per l'inosservanza delle disposizioni dello statuto del club (letto accettato e sottoscritto in occasione del tesseramento), dei regolamenti interni o per decisione motivata dagli organi del club;

-nel caso in cui il Socio che accede in modalità coppia non manifesti un comportamento aderente a tale condizione;

-ove si è scoperti a proporre meretricio o ad indurlo;

-qualora si venga scoperti a fare uso o spaccio di sostanze stupefacenti e sostanze proibite;

-quando in qualsiasi modo si arrechino danni morali o materiali al club ed ai soci tutti.


IL CONSIGLIO DIRETTIVO