Modalità di accesso (AntiCOVID19)

MODALITÀ DI ACCESSO AL LOCALE: 

Si accede alla struttura indossando la mascherina e disinfettandosi le mani.
Non si possono introdurre borse/borsoni e zaini (solo piccole borse/borsette per oggetti personali);
Accappatoio, telo e ciabatte monouso saranno comprese nella quota di partecipazione. Non è possibile utilizzare i propri asciugamani, accappatoi e ciabatte.

Prima dell'accesso sarà rilevata la temperatura corporea:  in caso di temperatura superiore ai 37,5° non sarà possibile accedere alla struttura e bisognerà lasciare immediatamente il locale.

Ogni socio, effettuando l'accesso alla struttura, implicitamente dichiara di non essere attualmente positivo al COVID19 e di non avere neppure sintomi in corso. Effettuando l'accesso ovviamente si dichiara implicitamente di non essere sottoposti a misure di isolamento sanitario e/o quarantena.

All’interno del locale ci si potrà muovere liberamente mantenendo il distanziamento sociale previsto dalle normative ed evitando di occupare le aree privè in assembramento, ogni camera indicherà la massima capienza ammessa in base ai MQ della stessa. Le vasche sono accessibili con le consuete misure di distanziamento previste per gli altri spazi.

Il locale è stato completamente sanificato tramite fumigazione ad ozono, riconosciuto dal Ministero della Sanità come “Presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti”;

All’interno del locale sono presenti numerose postazioni di disinfezione mani.

Per garantire un ambiente salubre e sicuro tutte le sedute utilizzate vengono frequentemente disinfettate e igienizzate con prodotti professionali classificati ai più alti standard di igiene e disinfezione. Inoltre per avere una sanificazione completa degli ambienti viene quotidianamente effettuato un processo di sanificazione ad ozono (con relativa certificazione disponibile per la consultazione).


ATTIVITA’ TEMPORANEAMENTE SOSPESE: 

Utilizzo del bagno turco

Sono sospese le attività di intrattenimento danzante ed eventi che comportino assembramento. 
La capienza del club è ridotta per la metà della sua capienza ufficiale come da CPI