Il Club e la vita associativa

Harem Club prive Milano è il più grande, frequentato e rinomato circolo privato dedicato alla trasgressione ed alla sensualità.

Scambismo, naturismo, voyerismo ed esibizionismo: la regola di Harem Club è che tutto è possibile ma nulla è obbligatorio.

Situato alle porte di MIlano, la capitale del fashion italiano, dispone di un'imponente struttura di oltre 4000 mq.

Un luogo ideale a disposizione dei Soci per socializzare ed approfondire amicizie in un ambiente elegante, raffinato ed esclusivo. Un luogo elegante e sofisticato per tutti i tipi di Soci. 

Una struttura polifunzionale di grande impatto disposta su più livelli, è dotata di impinati tecnologici di ultima generazione.

Il club infatti mette a disposizione di tutti i suoi Soci oltre 1400mq di prive, aree wellness indoor e outdoor, area spettacoli, area fumatori e di poter usufruire di un servizio bar e ristorante (ad uso esclusivo dei Soci).

Raggiungere Harem Club è facile: dotato di ampio parcheggio è collegato con le più importanti arterie viabilistiche lombarde.

Harem Club privè Milano utilizza moderni criteri sanitari per garantire un elevato standard igienico a tutta la struttura.

E' possibile accedere al Club come coppia o come singolo solo dopo aver effettuato la richiesta di adesione al Club con apposito modulo autocertificato attestante i requisiti di ammissione all'associazione ed aver visionato e sottoscritto lo statuto.

 

Contatta Harem Club

Per contattare lo staff di Harem Club scrivi a info@haremclub.it oppure usa il modulo qui sotto


Tutti i contenuti del presente sito sono destinati ad un pubblico maggiorenne. Se non sei maggiorenne per favore abbandona la visione di questa pagina. Tutti i contenuti del presente sito non sono a carattere pubblicitario ma da intendersi come Avvisi ai Soci ex Legge N° 383 (7 DICEMBRE 2000). Copyright © 2017 Harem Club privè Milano  C.Fisc. 97604610150 P. IVA 07945410962  - Harem Club®, Tempio dell'Amore®, New Paradise Club®, The Naturist Club® sono marchi registrati. E' vietata la riproduzione e l'utilizzo senza autorizzazione da parte dei titolari.

Nota informativa sul trattamento dei dati.

I vostri dati saranno conservati per consentirci l'erogazione dei servizi associativi e non saranno comunicati a terzi per alcun motivo. Il vostro indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per comunicazioni relative alle attività dell'Associazione. Potrete richiedere la modifica o la cancellazione dei vostri dati in qualsiasi momento conformemente alle disposizioni del D.Lgs. 196/2003 e succ. mod.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente e' consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.