COLLABORA CON HAREM CLUB

Harem Club Associazione Culturale è sempre alla ricerca di nuove figure professionali. Se il tuo profilo è adatto a ricoprire una delle posizioni qui sotto elencate, inviaci un curriculum. Il Consiglio Direttivo lo valuterà attentamente.

POSIZIONI APERTE PRESSO HAREM CLUB:

  • MASSAGGIATORE/MASSOTERAPISTA

Richiesta qualifica di fisioterapista o attestato di qualifica abilitante. L'operatore proporrà ai Soci varie tipologie di massaggio atte al recupero e mantenimento del benessere psico-fisico.


  • RECEPTIONIST FRONT DESK

L'operatore si occuperà dell'accoglienza dei Soci. Effettuerà operazioni di registrazione, gestione della corrispondenza ed altre generiche attività d'ufficio (centralino, archiviazione etc). Richiesta la conoscenza della lingua inglese ed utilizzo del computer (richiesto pacchetto office, GIMP o similari, utilizzo posta elettronica e principali software). Lavoro pianificato su turni, generalmente pomeridiani/notturni, prevalenza di lavoro nel fine settimana (venerdi/sabato e domenica) e festivi (compreso Capodanno, periodo estivo e festività varie). La disponibilità nei periodi indicati è un requisito imprescindibile. Solo candidati automuniti con possibilità di spostamento notturno autonomo.


Ecco alcune semplici regole che Harem Club adotta nella ricerca dei propri collaboratori:

  • Gli annunci sono rivolti a persone di entrambe i sessi, senza alcun tipo di discriminazione;
  • Non verranno prese in considerazione da Harem Club candidature "generiche" e ambigue per servizi di intrattenimento sessuale: HAREM CLUB NON FORNISCE ALCUN TIPO DI INTRATTENIMENTO DI NATURA SESSUALE;
  • Le posizioni offerte prevedono SEMPRE E COMUNQUE la stesura di un contratto lavorativo regolarmente registrato;
  • Verranno vagliate solo le candidature supportate da adeguate referenze e da curriculum in formato europeo (con autorizzazione al trattamento dei dati personali). E' gradita una fotografia.
  • Per tutte le posizioni professionali offerte è gradita una elementare capacità di utilizzo del computer e la conoscenza basilare della lingua inglese (livello base);
  • Non verranno vagliati curriculum che non corrispondono alle posizioni lavorative ricercate;
  • La residenza nei pressi di Cologno Monzese sarà preferita.

Inviate il vostro curriulimun a info@haremclub.it (in formato PDF)