Nuove proposte food

Per chi ricerca il piacere di pranzare o cenare all'aperto, con una raffinata scelta di piatti di stagione, Harem Club mette a disposizione un'area dedicata e privilegiata per godere al massimo dell'Erotic Garden.

Dall'unione di Harem Food Corner e dall'ormai famoso Erotic Garden nasce "Dinner in the garden"...più semplice di così!

Una possibilità riservata ai soli Soci (dal 15 giugno 2018 dalle ore 20.30 alle ore 22.30).


Inoltre, l'estate porta con se tutti i profumi e le attività tipiche della bella stagione. Per gli amanti del giardino e dei ritmi rilassati, la domenica Harem Club propone "Garden Brunch": il più classico dei brunch inserito in una cornice...insolita ed intrigante.
Provatelo senza indugio! (dal 17 giugno 2018 dalle ore 13.30 alle ore 15.00)


Harem Food Corner

Harem Club ha riservato, solo ed esclusivamente i suoi Soci, un ricco angolo buffet. 
In quest'area del club sarà possibile gustare ottimi pranzi e cene a buffet, merende e snack sfiziosi. La proposta prevede sempre gustosi piatti, preparati da operatori autorizzati e specializzati, con ingredienti di stagione e di alta qualità. Un fornito angolo bar con enoteca sarà pronto a soddisfare tutte le vostre esigenze, che si tratti di un fantasioso cocktail aperitivo o di un raffinato calice da degustare durante la serata. 


Tutti i contenuti del presente sito sono destinati ad un pubblico maggiorenne. Se non sei maggiorenne per favore abbandona la visione di questa pagina. Tutti i contenuti del presente sito non sono a carattere pubblicitario ma da intendersi come Avvisi ai Soci ex Legge N° 383 (7 DICEMBRE 2000). Copyright © 2017 Harem Club privè Milano  C.Fisc. 97604610150 P. IVA 07945410962  - Harem Club®, Tempio dell'Amore®, New Paradise Club®, The Naturist Club® sono marchi registrati. E' vietata la riproduzione e l'utilizzo senza autorizzazione da parte dei titolari.

Nota informativa sul trattamento dei dati.

I vostri dati saranno conservati per consentirci l'erogazione dei servizi associativi e non saranno comunicati a terzi per alcun motivo. Il vostro indirizzo email sarà utilizzato esclusivamente per comunicazioni relative alle attività dell'Associazione. Potrete richiedere la modifica o la cancellazione dei vostri dati in qualsiasi momento conformemente alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 e succ. mod.

Questo sito web utilizza i cookies per migliorare l'esperienza dell'utente. L'utente e' consapevole che, se naviga sul nostro sito web, implicitamente accetta l'utilizzo dei cookies.