Dress Code

COME VESTIRSI PER FREQUENTARE HAREM CLUB?
Tutti i Soci, per partecipare alla vita associativa, sono tenuti a rispettare l'abbigliamento richiesto. L'indicazione generale è elegante per l'uomo e sexy per la donna.
Chi ne ha necessità, può cambiarsi di abito e vestirsi per la serata direttamente al club.
Considerate però che, qualora voleste accedere alle aree naturiste, prima bisogna accedere al club: è necessario presentarsi con l'abbigliamento adatto per l'ingresso secondo le indicazioni qui sotto riportate.

DRESS CODE PER I GIORNI INFRASETTIMANALI (da domenica a giovedi)
UOMO: camicia, polo o maglietta, tinta unita, preferibilmente scura.
La giacca è gradita ma facoltativa, mentre la cravatta non è necessaria. Scarpe chiuse, anche casual ma sempre e comunque pulite e non rotte.
DONNA: camicette, maglie e vestiti, lunghi o corti. Anche casual. Scarpe con tacco.

Per tutti i Soci è richiesto un abbigliamento curato, pulito ed adatto alla stagione.

DRESS CODE PER SERATE TOP NIGHT (venerdi sera, sabato sera ed eventi speciali)
UOMO: Pantalone lungo, camicia o polo elegante e fashion. Scarpe chiuse eleganti e fashion. La giacca è gradita ma facoltativa, mentre la cravatta non è necessaria.
DONNA: elegante e sexy, con tacchi alti.
 
VUOI EVITARE DI RICEVERE RIFIUTO ALL'INGRESSO DEL CLUB DURANTE LE SERATE TOP NIGHT?
Per evitare di ricevere spiacevoli rifiuti quando arrivate al club, vi invitiamo ad attenevi a quanto segue:
L'UOMO NON DEVE INDOSSARE:  blue-jeans strappati o tagliati anche se "di marca", pantaloni sportivi con tasconi, giubbotti, canotte, T-shirt o polo "da  lavoro", maglioni (di qualsiasi materiale), gilet sportivi o di lana, giacche sportive o da giorno, abiti da giorno, camicie a quadretti, a righe o scozzesi, scarpe da ginnastica o da giorno, polacchine, sneakers sportive, etc.
LA DONNA NON DEVE INDOSSARE: pantaloni, leggins,  gonne di jeans, abiti poco sexy, vestiti sportivi o da giorno, abiti di lana pesante, vestiti da lavoro,  maglioni, scarpe o stivali con tacchi bassi.
 
DRESS CODE PER LE SERATE A TEMA
Per sentirsi particolarmente in tono con le serate a tema è necessario attenersi alle indicazioni fornite per ogni singolo evento.

Per esempio, per la serata lingerie questo è il dress code richiesto:
DONNA: abiti stile burlesque, lingerie, guepiere, culotte, reggi calze, corsetti, giarrettiere, sexy underwear, baby-doll corti, reggiseni, top, sexy body, cat suite, etc. e tacchi alti. NO baby-doll lunghi.
UOMO: pantalone e camicia/polo fashion/elegante (la cravatta non è necessaria)
 
DRESS CODE PER LE AREE NATURISTE
Nelle aree naturiste non è consentito l'utilizzo del costume (salvo diversa indicazione per giornate specifiche) ed è possibile accedervi solo dopo essere passati nello spogliatoio per depositare scarpe e vestiti provenienti dall'esterno. Gli asciugamani e le ciabatte devono essere di stile adatto al club (bianchi o neri, senza disegni o decorazioni inappropriate). Le ciabatte che si utilizzano all'interno delle aree naturiste devono essere dedicate a tale scopo e non possono essere utilizzate fuori da tali aree. Per accedere alle aree naturiste, prima bisogna accedere al club quindi è necessario presentarsi con l'abbigliamento adatto per l'accesso (vedi indicazioni precedenti) ed eventualmente portare il ricambio in borse non ingombranti e di modeste dimensioni.

Ogni giorno, dopo le ore 20 è possibile utilizzare gli asciugamani ed accappatoi solo nelle aree wellness. In tutte le altre aree è necessario vestirsi.

DRESS CODE PER ACCESSO ALL'AREA BUFFET
L'accesso all'area buffet, per motivi d'igiene, è consentito solo con torso e parti intime coperte.