Capodanno 2019

Ecco a voi le informazioni relative all'evento del 31 dicembre 2018. Il programma prevederà intrattenimenti, spettacoli e discoteca per tutta la notte.


Vogliate prestare particolare attenzione alle seguenti comunicazioni:

  • il pre-tesseramento online è obbligatorio per coloro che non hanno mai frequentato il Club;

  • l'area wellness non sarà funzionante per tutta la durata dell'evento;

  • il dress code indicato è obbligatorio (vedere indicazioni in fondo alla pagina). Non sarà consentito l'accesso senza l'abbigliamento richiesto: la valutazione dell'abbigliamento, che dovrà essere conforme a quanto richiesto, è ad insindacabile giudizio del personale addetto che troverete all'ingresso del club.

  • le informazioni in merito alle quote di partecipazione verranno rilasciate solo via mail con specifica richiesta


Riassumiamo qui di seguito le varie opzioni disponibili per l'evento di Capodanno 2019.


Apertura Club ore 18,00

Inizio cenone ore 20,00 “Harem Gourmet”

(prenotazione obbligatoria entro il 27/12/2018)

La quota comprende la cena

  • 2 antipasti

  • 2 primi

  • 2 secondi con contorno

  • 1 dolce

  • acqua e caffè

  • brindisi di mezzanotte

  • tesseramento 2019

Coppie: 1 consumazione a persona inclusa

Singoli: 2 consumazioni incluse

Il tavolo sarà disponibile fino alle 22.45 circa


Ingresso alle ore 23,00 “Brindiamo insieme”

La quota comprende:

  • acqua e caffè

  • brindisi di mezzanotte

  • tesseramento 2019

Coppie: 1 consumazione a persona inclusa

Singoli: 2 consumazioni incluse


Ingresso dopo le 00,30

La quota comprende il tesseramento 2019

Coppie: 1 consumazione a persona inclusa

Singoli: 1 consumazione inclusa



Per effettuare la prenotazione con accesso al cenone “Harem Gourmet” è necessario versare il 100% della quota di partecipazione.

Se Lei avesse modo di frequentare il club prima del 26 dicembre, sarebbe opportuno effettuare la prenotazione di persona al banco accettazione pagando in contanti, bancomat o carta di credito.


In caso contrario può effettuare un bonifico (entro e non oltre il 26 dicembre) dell'importo richiesto sull'IBAN banca GRUPPO CARIGE IT 52 E 06175 32971 000000 253780 intestato ad Harem Club Associazione Culturale.

Qualora volesse utilizzare questa modalità, la prego di inoltrarci la ricevuta dell'operazione a questo indirizzo (info@haremclub.it) prima del giorno 26 dicembre. A causa delle festività di fine anno Le consigliamo di effettuare il bonifico 2/3 giorni prima di Natale per dar modo all'ufficio amministrativo di visionare il versamento della sua caparra confirmatoria. Coloro che riceveranno la ricevuta di pagamento via email dovranno obbligatoriamente stamparla ed esibirla all'ingresso.


I posti sono disponibili in numero limitato fino ad esaurimento quindi Le consigliamo di prenotare il prima possibile: abbiamo già ricevuto un altissimo numero di prenotazioni!


I tavoli saranno principalmente da 10 posti l'uno.


Non sono previsti rimborsi in caso di mancata partecipazione o ritardato ingresso.


L'assegnazione dei posti sarà effettuata a discrezione dell'organizzazione salvo diversa indicazione scritta.


MODALITA' DI ACCESSO

Tutti i partecipanti alla serata (sia le persone già associate che gli aspiranti Soci) dovranno esibire obbligatoriamente all'ingresso le tessere del club, la ricevuta di pagamento ed i documenti d'identità (sono considerati documenti validi le carte d'identità, la patente ed il passaporto). Voglia cortesemente presentarsi allo sportello dell'accoglienza Soci munito dei documenti richiesti per rendere l'accesso il più rapido possibile.

Qualora avesse smarrito la tessera può richiederla durante le visite presso Harem Club.


Qualora non fosse già socio di Harem Club dovrà obbligatoriamente effettuare la pre-registrazione a questa pagina (http://www.haremclub.it/harem-club/diventare-soci): la ricezione anticipata dei dati renderà più rapido l'accesso al club il giorno dell'evento. Per le coppie è necessaria la pre-registrazione di entrambe le persone. Si ricordi di portare con se il documento d'identità ed una copia del pagamento effettuato.


Per motivi di sicurezza e per garantire il regolare svolgimento dei festeggiamenti non sarà possibile accedere al Club tra le 23,45 e le 00,30.

Vi invitiamo a visionare le avvertenze sul dress code e le norme comportamentali alla pagina http://www.haremclub.it/harem-club/regolamento


DRESS CODE-Indicazioni sull'abbigliamento

UOMO: Pantalone lungo, camicia, scarpe chiuse. 
DONNA: vestito da sera corto o lungo, elegante e sexy, con tacchi alti.


Non esitate a contattarci qualora doveste aver bisogno di ulteriori informazioni.